La preparazione mentale online per i calciatori
...Come “Calciatore Professionista” magari hai finalmente ottenuto il tuo bel contratto e ritieni che la tua vita ora sarà in discesa… Oppure ci stai arrivando, ma sei un giovane di talento e sei sicuro che sia il tuo destino diventare professionista.
Tutto può cambiare in un attimo e il Covid ce lo ha insegnato bene. Oppure gli ultimi fatti di cronaca sportiva, con giovani calciatori della nazionale alle prese con situazioni... spiacevoli. Sono molte le difficoltà che puoi incontrare sul tuo cammino: l’ambientamento, adattarti in un ruolo differente, sopportare la panchina, per non parlare poi degli errori di gioventù: alimentazione, allenamenti fatti male, serate...
Perché è troppo importante e decisiva per il tuo successo.
Il modo migliore per conoscermi è semplice: cerca “psicologia dello sport” su YouTube. Troverai più di 300 video che ho realizzato proprio sul tema della preparazione mentale sportiva. Oppure dai un occhio a questa intro e agli strumenti innovativi che utilizzo:
Lavoro nel settore sportivo (ed anche negli esports, dove sono un precursore e leader in Italia) ormai da 13 anni. I miei atleti hanno certamente ottenuto risultati importanti in differenti discipline (sì, ci sono anche dei mondiali vinti), ma vorrei che soprattutto conoscessi il mio metodo.
Per quello esistono i miei video: per farti capire come sono, in modo che Tu possa “sentire” o meno di poter fare affidamento su di Me.
Scopri la formula più adatta a te.
FORMULA TOP
FORMULA AMICO
FORMULA FIDUCIA
Perché tu sei un professionista dello sport, ed è indispensabile essere seguito da un professionista della mente, per tutta la stagione.
Porta un amico, avrai le stesse condizioni di Formula Top con alcune agevolazioni…
Io credo nel potenziale umano e sono fermamente convinto che proprio grazie alla preparazione mentale questo possa esplodere da un momento all’altro. Ed è quello che voglio che accada lavorando insieme.
*offerta riservata solo ai calciatori che rinnoveranno il contratto durante il periodo di consulenza
" La carriera di un calciatore è troppo importante e delicata per lasciarla decidere al caso."
Dott. Mauro Lucchetta